Casting comparse e figurazioni in Emilia-Romagna per il nuovo film di Pupi Avati “Lei mi parla ancora” che vedrà come protagonisti Renato Pozzetto e Stefania Sandrelli. Prevista retribuzione.
Il film, scritto e sceneggiato dal regista Pupi Avati, è liberamente tratto dall’omonimo libro di Giuseppe Sgarbi (padre di Vittorio e Catrina) racconta la storia d’amore senza fine tra Nino e Caterina, un amore capace di andare oltre il tempo e lo spazio, che continua a manifestarsi mai nonostante la morte di lei.
Oltre ai protagonisti Renato Pozzetto (che interpreterà Nino, un personaggio “drammatico”) e Stefania Sandrelli (Caterina), il cast vedrà la partecipazione di altri storici protagonisti della storia del cinema italiano quali nomi d’eccezione Alessandro Haber, Serena Grandi, Gioele Dix, Nicola Nocella, Chiara Caselli, Isabella Ragonese (Caterina giovane), Lino Musella (Nino giovane), Fabrizio Gifuni (Amicangelo).
Le riprese del film, sostenuto dal Fondo Audiovisivo dell’Emilia-Romagna, si terranno a Ferrara e zone limitrofe a partire da fine agosto 2020.
Il casting film è volto alla selezione di comparse e figurazioni tra i 18 e i 90 anni preferibilmente (ma non obbligatoriamente) residenti in Emilia-Romagna.
Per partecipare al casting in Emilia-Romagna è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo eleonora.buratti@gmail.com allegando:
- i propri dati personali;
- una foto del volto e una a figura intera.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento