Sono partiti i casting attori e figurazioni per lo spettacolo teatrale intitolato “Maria Antonietta“. Si cercano attori professionisti che abbiano un po’ di esperienza alle spalle e con residenza a Roma mentre per i piccoli ruoli non è richiesta esperienza.
Ecco le caratteristiche dei personaggi ricercati:
- Farsen, uomo di età compresa tra i 35 e i 45 anni, di bella presenza. Occhi chiari, capelli lunghi e biondi
- Luigi XVI, uomo di età compresa tra 30 e 40 anni, viso simpatico, decisamente in carne
- Duca, uomo di età compresa tra 30 e 40 anni, magro, ha spiccata attitudine per il ballo
- Gilbert, uomo di età compresa tra 25 e 35 anni, senza particolari caratteristiche fisiche
Per candidarsi ai casting teatro è necessario mandare una mail all’indirizzo info.pontdart@gmail.com allegando una foto in primo piano e una a figura intera oltre che il curriculum, showreel e un breve monologo video. Sarete ricontattati dalla produzione dello spettacolo teatrale per avere poi maggiori informazioni al riguardo.
Al via, come anticipato, anche i casting figurazioni per piccoli ruoli. In questo caso non è richiesta alcuna esperienza. Si cercano uomini e donne di età compresa tra 25 e 60 anni. Specificare nell’oggetto della mail che vi state candidando per un piccolo ruolo. In questo caso il lavoro non sarà retribuito ma è previsto un rimborso spese.
Lo spettacolo andrà in scena a maggio al Teatro Garbatella di Roma. Saranno previsti dieci weekend di prove a partire dal prossimo 27 febbraio. Il lavoro sarà retribuito.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento