
Per la realizzazione di uno spot web a Vicenza si ricerca un attore di età scenica compresa tra i 30 e i 45 anni anche senza particolare esperienza nel settore della pubblicità.
Il progetto è uno spot web della durata di circa 60 secondi che sarà poi pubblicato su social network e sito aziendale. L’attore prescelto dovrà impersonare un imprenditore sommerso da adempimenti e burocrazia, che inizia ad utilizzare un servizio per la gestione amministrativa della propria azienda. Ma non ci sarà alcun copione da imparare né tantomeno dialoghi da sostenere: l’attore dovrà solamente interagire con un computer e una voce fuoricampo.
Le riprese dello spot web saranno fatte in provincia di Vicenza, precisamente a Schio, e non occuperanno più di mezza giornata. La data è ancora da decidere e sarà concordata con il diretto interessato ma, stando alle prime informazioni, sarà compresa tra il 18 e il 23 gennaio.
L’impegno lavorativo sarà regolarmente retribuito, con compenso che sarà fissato direttamente con colui che sarà scelto tra le tante candidature che arriveranno. Per partecipare ai casting pubblicità occorrerà semplicemente mandare una mail all’indirizzo bstudiocasting@gmail.com. Nella candidatura andranno inseriti i dati personali, disponibilità, compenso richiesto (per una mezza giornata) e una foto in cui sia ben visibile il volto (evitate dunque scatti in cui indossate cappelli o accessori che possano coprire in qualche modo il viso). Saranno ricontattati i profili ritenuti più in linea con il tipo di personaggio richiesto per la realizzazione di questo spot.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento