
Al via i casting per attori e attrici per un cortometraggio che sarà realizzato da uno studente della scuola RUFA di Roma e che si intitolerà “Carne“.
Il cortometraggio tratta il tema dell’insicurezza fisica e dell’emarginazione. Il protagonista è infatti oppresso dal modello tipico di bellezza che ci viene imposto dalla pubblicità, dai programmi televisivi e così via. Ciò lo porterà a perdere contatto con la realtà fino ad arrivare a commettere atti di autolesionismo. Attraverso i casting per cortometraggi si cercano 4 attori, 3 donne e 1 uomo. Ecco le caratteristiche ricercate per i vari personaggi:
- per il ruolo del protagonista (Mauro) è necessario un attore dai 30 ai 40 anni di corporatura estremamente robusta. Altezza superiore a 1,70 m. E’ presente una scena di seminudo che lo riguarda
- per il ruolo di Erica che interpreterà la commessa del supermercato,invece, sarà necessaria una giovane ragazza di circa 25 anni
- per il ruolo di Angelica si cerca una ragazza di statura media bionda, di bell’aspetto che abbia circa 22 anni
- per il ruolo di Anna è necessaria una ragazza di bell’aspetto che abbia dai 20 ai 30 anni
Il cortometraggio verrà girato completamente a Roma, dato che si tratta di un progetto universitario non sarà retribuito, salvo un rimborso spese per l’attore protagonista che sarà presente in tutte le scene. Le riprese saranno effettuate in circa 3 giorni nel periodo che va dal 28 maggio al 3 giugno 2021. Per candidarsi occorre mandare una mail all’indirizzo federico.derrico@unirufa.it.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento