
Stanno partendo i casting per la nuova edizione del concorso “Star of the Year”, rivolto a ragazze dai 14 ai 28 anni, bambine e bambini con precise caratteristiche.
Le iscrizioni ai provini si chiudono il 30 giugno 2025 per cui c’è ancora tanto tempo per poter prendere parte alle selezioni. Di seguito vi forniamo tutte le indicazioni utili su questi casting dedicati alla moda e su come fare per potervi prendere parte con successo.
Figure ricercate
Per la nuova edizione di “Star of the Year” si cercano in particolare le seguenti figure:
- modelle o comunque ragazze di bella presenza, di età compresa tra i 14 e i 28 anni, di qualsiasi nazionalità
- bambine e bambini di qualsiasi nazionalità, semplici, simpatici e spigliati, che rientrano nella fascia anagrafica 4 – 13 anni
Qualche info sul concorso
“Star of the Year” è uno dei più importanti concorsi di bellezza in Italia, pensato per ragazze e ragazzi di diverse età che abbiano la voglia di mettersi in gioco. Il contest è suddiviso in due categorie principali: Miss e Junior & Kids. Si tratta di un evento nazionale che rappresenta una vera occasione per chi sogna una carriera nel mondo del cinema, della moda, della pubblicità o della televisione. Nelle passate edizioni hanno partecipato ospiti noti come Federico Moccia, Franco Nero, Lando Buzzanca, Pippo Franco, Mogol, Giuliano Gemma e Fabrizio Corona. Insomma un concorso importante per poter provare a fare le prime esperienze nel campo della moda e dello spettacolo.
Come inviare la candidatura
Le candidature dovranno arrivare dai genitori degli stessi o tutori legali per quanto riguarda i minorenni. Per candidarsi sarà sufficiente inviare via mail, all’indirizzo miss@staroftheyear.com, almeno un paio di foto ben visibili oppure il profilo Instagram per le maggiorenni, specificando poi nome e cognome, data di nascita. In alternativa sarà possibile inviare tutto il materiale su WhatsApp, al numero: +39 3273140928.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento