
Continuano in tutta Italia i casting per “Tu si Que Vales 2025“, la fortunata trasmissione di Canale 5 che tornerà a breve in onda, pronta a mostrare nuovi talenti emergenti in gara. Stavolta i casting Mediaset sono in programma nelle principali città di Roma, Napoli, Milano e Bologna, con l’obiettivo di trovare artisti di ogni genere da portare in TV. Se anche voi siete tra coloro che hanno la voglia di dimostrare a un grande pubblico il proprio talento, non perdete l’opportunità di partecipare e leggete di seguito per avere maggiori informazioni su questi casting televisivi e su come fare a prendervi parte. L’edizione di quest’anno promette di essere ancora più emozionante delle precedenti, con numerosi talenti pronti a esibirsi sul palco.
Nuove date casting
Come anticipato, i casting per “Tu si Que Vales 2025” toccheranno stavolta le città di Roma, Napoli, Milano e Bologna per la nuova edizione. Ecco il calendario delle prossime tappe, in cui sarà possibile presentarsi per fare colpo sulla giuria e sperare di essere tra i protagonisti della nuova edizione del talent di successo di Mediaset:
- Napoli, 7 e 8 maggio 2025
- Milano, 17 maggio 2025
- Roma, 23 maggio 2025
- Bologna, 27 maggio 2025
Come candidarsi
Durante l’iscrizione verranno richiesti i seguenti dati: codice fiscale, una foto recente, un video. Nel video, il candidato deve essere frontale e ben visibile. Se canta, la performance dovrà essere tassativamente dal vivo, senza l’uso di playback.
Per partecipare alle selezioni di “Tu si Que Vales 2025” a Roma, Napoli, Milano e Bologna, tutti gli interessati potranno iscriversi direttamente da questa pagina. Sarà la redazione a ricontattare i vari candidati convocandoli ufficialmente per le audizioni che avverranno in presenza, davanti alla giuria che valuterà tutte le performance. Non perdete tempo, dunque, se volete cogliere al volo questa importante opportunità per mettere in mostra tutto il vostro talento davanti al grande pubblico!

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento