
Udine diventa tappa di casting per la realizzazione di uno spot nazionale della campagna di sensibilizzazione “Genitori uniti per i figli”, che si va ad inserire in un progetto molto più ampio che mira a puntare i riflettori sul delicato rapporto tra genitori separati, affrontando tematiche emotive e sociali spesso sottovalutate.
L’appuntamento è per il prossimo 11 maggio, quando cominceranno le selezioni in presenza. Una bella occasione per prendere parte a un progetto che riceverà grande visibilità, visto che appunto lo spot verrà trasmesso in tv e probabilmente diffuso anche attraverso canali digitali e social media.
Casting pubblicitari a Udine: info utili
Come detto, Udine accoglierà i casting pubblicitari il prossimo 11 maggio 2025, in Piazza della Libertà dalle 16 alle 20. Verranno dunque selezionati i nuovi volti per il progetto descritto, che approderà poi in televisione per sensibilizzare l’opinione pubblica su un tema molto importante e purtroppo anche molto attuale, come appunto il rapporto tra genitori separati, che è spesso caratterizzato da incomprensioni e difficoltà, influenzando profondamente la crescita e il benessere dei figli coinvolti.
Come candidarsi
Per poter prendere parte ai casting di Udine, tutti gli interessati dovranno però prima iscriversi attraverso la compilazione di un modulo disponibile a questo link: https://form.jotform.com/251155759704361 in cui dovranno inserire tutti i dati personali richiesti ai fini di una prima catalogazione, da parte degli organizzatori, degli aspiranti candidati. L’età minima richiesta per partecipare a queste selezioni è di 25 anni.
Dal 1 al 31 maggio 2025, il casting per lo spot nazionale toccherà anche altre città italiane, alla ricerca dei volti protagonisti di questa campagna, che vuole lanciare un messaggio forte e chiaro a tutta la società. Se volete allora essere tra i protagonisti di questo progetto iscrivetevi per cogliere al volo questa opportunità e vivere un’esperienza comunque interessante in cui potrete mettervi in mostra in fase di selezione.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento