
Si selezionano figure femminili e maschili per la realizzazione di un nuovo programma che andrà in onda su Amazon Prime, in data ancora da definire. La ricerca è mirata a trovare neo diplomati, laureandi, oppure laureati da coinvolgere attivamente nel nuovo progetto dal titolo “Start – aziende pronte ad assumere”. Se amate le sfide e vi piace l’idea di mettervi in gioco, leggete di seguito per raccogliere tutte le informazioni utili alla candidatura.
Caratteristiche ricercate
Come in parte anticipato, la ricerca è mirata a trovare ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 38 anni per un nuovo programma tv che si presenta come dinamico, interessante e soprattutto attuale visto che affronterà il tema del lavoro e di tutto ciò che ad esso gira intorno. I casting televisivi sono rivolti a neo diplomati, laureandi, laureati che siano alla ricerca di nuove opportunità nel mondo del lavoro che, mai come negli ultimi anni, sta vivendo momenti di grande difficoltà con molti giovani disoccupati o alla ricerca di un’occupazione più soddisfacente.
Cosa sapere sul nuovo programma
La nuova produzione televisiva prenderà il via dal prossimo giugno; la ricerca dei protagonisti di questo nuovo programma è però già cominciata.
Come candidarsi
Per prendere parte a “Start – aziende pronte ad assumere” occorre candidarsi entro e non oltre il prossimo 10 maggio, quando lo stop alle candidature coinciderà con l’inizio dell’analisi delle stesse. Per candidarsi occorre inviare il seguente materiale:
- un video di 30 secondi con la tua presentazione
- curriculum anche senza esperienza. L’importante è avere una buona conoscenza dell’italiano e voglia di mettersi in gioco
La candidatura potrà essere completata da questa pagina o attraverso la storia in evidenza pubblicata su Instagram al profilo @sibillamedia che sarà sempre disponibile, fino alla data di scadenza prevista per l’invio delle domande di partecipazione. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo sabrinamarrano@sibillamedia.com.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento