
Banijay Italia continua i casting dedicati agli aspiranti concorrenti de “L’Eredità 2025”, il popolare quiz game che da molti anni ormai va in onda su Rai 1 con ascolti altissimi. Se siete desiderosi di fare un’esperienza diversa dal solito in TV, in un programma in cui si possono vincere anche molti soldi, questa è allora la vostra occasione! Iscrivetevi ai casting de “L’Eredità 2025”: i prossimi concorrenti potreste essere proprio voi!
Di seguito ecco tutte le informazioni utili su come candidarsi con successo per questa selezione e sui requisiti necessari per poter prendere parte al gioco.
Requisiti di partecipazione
Ai casting della Rai possono partecipare uomini e donne che abbiano almeno 18 anni, con una bella creatività ed elasticità mentale: proprio quest’ultima è una delle caratteristiche fondamentali per poter sperare di vincere al gioco finale della Ghigliottina e incassare una bella cifra di denaro.
Info sui casting
I casting televisivi avverranno, nella loro prima fase, esclusivamente online, attraverso un’attenta analisi del materiale inviato. Ci si potrà candidare fino al prossimo 31 maggio attraverso una delle seguenti modalità:
- per telefono, chiamando il numero 02.2828000
- compilando l’apposito form online sul sito di Banijay Italia, la società che produce il programma, inserendo tutti i dati necessari e indicando, nel rispetto di quanto previsto dal Regolamento UE 2016/679, i propri dati anagrafici, un indirizzo e-mail, comune di appartenenza e un numero telefonico di riferimento
Una volta ricevute le domande di candidatura ai casting de “L’Eredità 2025”, la redazione ricontatterà gli aspiranti tramite mail o telefono e li convocherà per un provino in presenza che sarà organizzato per singole regioni di appartenenza. Verranno fornite informazioni dettagliate ad ogni candidato che potrà così giocarsi la sua chance e partecipare al popolare quiz game di Rai 1, vivendo un’esperienza nuova che potrebbe regalare qualche bella sorpresa!

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento