
La finale di “Amici 24” è andata in scena ieri sera e si è conclusa con la vittoria di Daniele Doria che ha sbaragliato la concorrenza di Trigno, Alessia, Antonia e Francesco. Proprio quest’ultimo, primo eliminato della finalissima, è stato oggetto di riflessione da parte di Maria De Filippi che, davanti a tutti, si è resa protagonista di un mea culpa importante. Scopriamo allora che cosa è successo nel dettaglio e perché la popolare conduttore televisiva di Canale 5 ha ammesso di avere sbagliato.
“Amici 24”, il mea culpa di Maria De Filippi
Dopo l’esibizione di Francesco, l’allievo di “Amici” si è presentato davanti ai giornalisti che ogni anno vengono invitati dalla padrona di casa per commentare le varie esibizioni. Dopo i complimenti a Francesco, che è stato molto apprezzato nonostante il televoto abbia decretato la sua eliminazione, Maria De Filippi ha ammesso di avere sbagliato con lui. Francesco infatti in passato si era già presentato numerose volte ai casting di “Amici” ma nessuno aveva mai investito su di lui. “Un errore non averlo preso ai casting“, ha infatti svelato la conduttrice dopo l’esibizione del ballerino. E poi ha aggiunto che avrebbero tutti, lei compresa, accorgersi prima delle potenzialità del giovane.
Francesco ha ringraziato la padrona di casa per le belle parole spese, felice comunque di avere avuto quest’anno la possibilità di mettersi in mostra in un talent come “Amici” che da sempre regala grande visibilità. L’aver centrato la finalissima, inoltre, è un ottimo traguardo visto che il percorso che porta gli allievi a giocarsi i cinque posti nell’ultima puntata è decisamente lungo.
Maria De Filippi, la proposta a Francesco
Nel tentativo di rimediare all’errore, la conduttrice di “Amici 24” ha fatto una proposta al ballerino. “Fai tutti i giri che vuoi e, per correggere un nostro errore, quando vuoi tornare qui a ballare con noi lo fai“. E chissà se accadrà davvero…

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento