
Per la realizzazione di una produzione cinematografica straniera, il cui titolo resta top secret al momento, sono in corso i casting per trovare comparse ad Arezzo. Sarà prevista regolare retribuzione per coloro che saranno selezionati, per cui questa si rivela un’occasione davvero invitante per chi è alla ricerca di nuove esperienze e, allo stesso tempo, può guadagnare. Si tratta di un’opportunità interessante anche per chi desidera avvicinarsi per la prima volta al mondo del cinema.
Di seguito ecco ulteriori info su questi casting in Toscana e su come fare per potersi candidare con successo.
Figure da selezionare
Come anticipato, i casting sono per comparse. Nel dettaglio, la produzione cerca:
- uomini e donne dai 18 ai 74 anni che siano residenti ad Arezzo o zone limitrofe. Non viene richiesta esperienza pregressa, per cui il casting è aperto anche a persone alla prima esperienza sul set. È fondamentale avere disponibilità e flessibilità per eventuali esigenze organizzative dell’ultimo momento. La selezione è aperta a tutti, senza distinzione di origine, etnia o condizione
Retribuzione e modalità di lavoro
Le riprese si terranno il 30 luglio e il set sarà nel centro di Arezzo. Come anticipato, le persone selezionate riceveranno retribuzione secondo il Contratto nazionale in corso. Si richiede agli aspiranti candidati di essere residenti ad Arezzo o nelle zone vicine (non più di 30/40 minuti in macchina), perché altrimenti le candidature non saranno prese in considerazione.
Come candidarsi
Per candidarsi sarà necessario compilare il modulo presente in questa pagina. Indicando la disponibilità per le riprese, sarà importante tenere conto del fatto che potrebbe esserci bisogno di fare slittare l’impegno di due giorni in caso di pioggia o altre avversità. Ogni cambiamento di data o orario verrà comunque comunicato prontamente ai diretti interessati. Si consiglia inoltre di controllare regolarmente la propria casella e-mail e il telefono per eventuali aggiornamenti dell’ultimo minuto.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento