Lo spettacolo teatrale “Gabriele D’Annunzio tra amori e battaglie” di Edoardo Sylos Labini arriva a L’Aquila, dove andrà in scena il prossimo 10 aprile, presso l’Auditorium Guardia di Finanza.
L’opera racconta senza filtri le avventure, le opere e gli appassionanti amori del Poeta, offrendo un punto di vista inedito sull’affascinante e intrigante mondo di uno dei personaggi più interessanti e discussi dello scorso secolo.
La produzione ha quindi aperto il casting per la ricerca di 5 figure femminili, tra i 20 e i 35 anni, che interpreteranno “le donne dannunziane”, che accompagneranno il Vate durante lo spettacolo.
Non si richiedono conoscenze professionali o artistiche particolari, e l’interpretazione dei personaggi femminili sarà lasciata a interpretazioni personali e alla libera capacità espressiva delle protagoniste, senza alcun copione preciso.
Per partecipare all’audizione è sufficiente inviare una mail, entro martedì 8 aprile, a info@rgproduzioni.com con due fotografie (una a mezzo busto e una a figura intera), indossando un abbigliamento mirato e ricercato, ispirato alle atmosfere dannunziane degli anni Venti e Trenta.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento