Sale l’attesa per il debutto televisivo di “Chiambretti Supermarket”, il nuovo programma di Piero Chiambretti che andrà in onda tutte le sere su Italia 1 intorno a mezzanotte, a partire dal 13 maggio. Un grande mercato che porta la televendita alla sua massima espressione, quello presentato dal mitico Piero, dove a essere in vendita sarà l’arte, in tutte le sue forme: dai quadri alla musica, dai libri alle gag tipiche dei varietà.
La produzione del programma annuncia di essere alla ricerca di “commessi” desiderosi di prendere parte a uno dei programmi più attesi di questa stagione televisiva.
Nello specifico, si ricercano ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni, disposti a lavorare presso la sede di realizzazione della trasmissione, lo studio 11 di Cologno Monzese, Milano. Di seguito le informazioni sui casting.
Gli interessati possono inviare la propria candidatura all’indirizzo di posta elettronica chiambretti.supermarket@mediaset.it, allegando foto e Curriculum Vitae.
Per ulteriori informazioni potete visionare il promo di Chiambretti Supermarket (al momento in ferocissima rotazione sulle reti Mediaset) e la pagina Facebook della trasmissione, da tenere sott’occhio, proprio come vi consigliamo di fare con la pagina Facebook di Attoricasting!
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento