Casting bambini, ancora un appuntamento a Milano per mamme e piccoli! Pull-Ups di Huggies sta infatti cercando i volti e le voci per realizzare videoclip.
Bisognerà cantare e recitare la nuova filastrocca che insegna a usare il vasino con Huggies Pull-Ups. Si tratta infatti di speciali mutandine assorbenti in grado di aiutare a controllare lo stimolo, trasformando questa fase spesso problematica del bambino in un momento di gioco e divertimento.
Huggies invita tutte le mamme a partecipare ai casting per bambini dedicati alla realizzazione di un videoclip con una filastrocca sul tema ‘spannolinamento’.
Con la teoria dello ‘spannolinamento precoce’ si intende “togliere il pannolino al bambino” appena mamme e papà iniziano a capire quali sono i segnali che precedono i suoi “bisogni”. Diffusa già negli Stati Uniti, sta arrivando anche in Italia. Togliere precocemente il pannolino consentirebbe alle famiglie un notevole risparmio: da sempre i pannolini per il cambio sono, insieme al latte formulato, la maggiore voce di spesa per mantenere un bebè. Secondo Federconsumatori, nel 2013 per il loro acquisto in un anno si spendono da 648 a 1.052 euro a bimbo, con un aumento medio del 3% rispetto al 2012.
La filastrocca personalizzabile per il casting con il nome del proprio bambino è scaricabile dal sito www.pull-ups.it
L’appuntamento per il casting è il 27 maggio dalle ore 15 alle 19 presso il baby park all’interno del Centro commerciale Vulcano in viale Italia 555 a Sesto San Giovanni (Mi).
Per evitare un’affluenza eccessiva al casting negli stessi orari è preferibile mandare conferma della propria presenza a maddalena@easybaby.it con l’orario indicativo in cui si pensa di arrivare.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento