
Per la realizzazione del documentario “DreYer”, la casa di produzione Cineparallax è alla ricerca di ruoli principali e secondari da poter coinvolgere attivamente. Di seguito, per tutti i nostri utenti, ecco le info dettagliate su questo progetto e su come fare per candidarsi, se in possesso dei requisiti richiesti. Il documentario andrà ad approfondire alcune tematiche contemporanee e richiederà una partecipazione consapevole e un coinvolgimento artistico da parte di tutti gli interpreti.
Figure da selezionare
Come anticipato, la ricerca è mirata a trovare sia ruoli principali che secondari. Ecco una breve descrizione dei vari profili da selezionare.
Ruoli principali
- 1 uomo tra i 18 e i 25 anni, con buona padronanza della lingua italiana e francese
Ruoli secondari
- 1 uomo tra i 18 e i 25 anni
- 1 donna tra i 18 e i 25 anni
La ricerca è rivolta con priorità a candidati residenti o domiciliati in Piemonte dove si svolgeranno gran parte delle riprese. Sarà prevista regolare retribuzione per i ruoli selezionati. La produzione offrirà supporto logistico durante le fasi di lavorazione.
Info sulle riprese
Le riprese si svolgeranno indicativamente nell’autunno 2025, nelle regioni Liguria, Piemonte ed Emilia-Romagna. Maggiori dettagli verranno forniti in un secondo momento ai diretti interessati. La durata complessiva delle riprese sarà comunicata in fase di convocazione.
Modalità di candidatura
Gli interessati a prendere parte a queste selezioni potranno inviare la propria candidatura via email all’indirizzo produzionedreyer@gmail.com, allegando il seguente materiale che sarà utile e darà la possibilità alla produzione di effettuare una prima selezione:
- 2 foto a colori (una in primo piano e una a figura intera, su sfondo neutro)
- breve presentazione personale
Nella mail occorrerà poi specificare i seguenti dati personali:
- data di nascita
- taglia
- altezza
- comune di residenza o domicilio
- recapito telefonico (per i minorenni, quello di un genitore o tutore)

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento