
Aperti i casting in Puglia per il film prodotto da Giovanni Luino “Vorrei essere l’alba” diretto dal regista Angelo Pascale.
Il film racconta le storie di diversi personaggi del mondo dello spettacolo e dei forti legami di dipendenza e obbedienza di questi rispetto ai poteri nascosti che agiscono dietro le quinte che, spesso, manipolano artisti e personaggi per i propri fini personali.
Il film verrà girato nel periodo autunnale 2021, con l’uscita in sala prevista nella stagione autunno 2022.
Il film vedrà la partecipazione di Melania Romano nel ruolo della protagonista femminile, modella e attrice nota per la partecipazione ai film La Metamorfosi Della Camorra, Gomorra 5, Covid 19 l’Apocalisse e a programmi TV regionali e nazionali quali Take The Flight.
Dopo un primo ciclo di selezioni a Napoli, i nuovi casting si terranno a Foggia il giorno 23 maggio presso la TV Radio Musicanto Live in via Romolo Nuzziello, 43, dalle ore 11:00 alle ore 18:00.
Poiché le selezioni saranno organizzate a gruppi ed a numero limitato per rispetto delle normative antiCovid, per partecipare al casting cinema è necessario contattare l’organizzazione ai numeri 3385201859 o 34250676740.
È necessario presentarsi presso la location indicata muniti di:
- Curriculum Vitae
- certificato green pass che certifica la negatività da Covid 19, con data anteriore ed entro un termine di 15 giorni.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento