Casting Roma per attori, attrici e comparse che potranno recitare nel lungometraggio “Il Mio Regno”, del regista Andrès Arce Maldonado. La casa di produzione è la Siliàn che ha portato i suoi film in numerosi festival nazionali e internazionali e che nel 2009 con il cortometraggio “A chi è già morto a chi sta per morire” vince il festival di Torino.
Il regista Andrés Arce Maldonado è nato in Colombia ma da molti anni vive e lavora a Roma. Il lungometraggio “Falene” segna il suo esordio: selezionato al festival di Montpellier e al Raindance di Londra. Nel 2009 Maldonado vince il Premio della Regia ad Arcipelago col documentario “Ritratti “e il 48H Film Project con il cortometraggio “L’utero al dilettevole”. Ha curato la fotografia e il montaggio di vari film di Elisabetta Sgarbi tra cui “Il viaggio della signorina Vila” e “Quando i tedeschi non sapevano nuotare”. Ha diretto la serie web Pirula Pirula ed il lungometraggio “Carta Bianca” vincitore al Riff (Roma IndipendentFilm Festival ) del premio della distribuzione, proiettato al Festival di Bogotà. Nel 2016 ha diretto il lungometraggio “Dentro” che vince il The Monkey Bread Film Awards 2017.
Le riprese del nuovo lungometraggio si svolgeranno a Roma, tra settembre e ottobre 2018.
I casting cinema sono rivolti a:
– Uomini età 30/60
– Donne età 40/60
– Donne 60/70
– Uomo cinese 25/35 .
– Ragazza sudamericana bella 30/40
– Uomo asiatico 30/40 con buona conoscenza dell’italiano.
– Ragazzi e ragazze 17/18
Non è previsto compenso.
Eccetto due ruoli con più pose che avranno un rimborso spese
– Uomo 70 anni : carattere forte, elegante
– ragazzo 17 anni : temperamento intenso.
Sono gradite le inflessioni dialettali, attori e attrici di varie età, i ruoli sono anche da caratterista per tanto non sono richieste tipologie fisiche specifiche.
Per chi è interessato può mandare fotografia, curriculum e recapiti a produzioneilregno@hotmail.com.
I selezionati verranno contattati per fissare un appuntamento. Si prega di specificare se si è interessati a partecipare anche come figurazione. Le figurazioni avranno come impegno una prova ed una posa.
Per i piccoli ruoli l’impegno sarà una prova e due pose
La fine delle audizioni è prevista per il 24 giugno 2018.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento