Casting attori e attrici in Puglia per il film “Semina il Vento”, produzione Okta Film e JBA Production diretta da Danilo Caputo ambientata in provincia di Taranto.
Il progetto del film (conosciuto anche col titolo “Sow the Wind”) è stato presentato all’Atelier de la Cinefondation durante il Festival del cinema di Cannes del 2016.
Il casting film è aperto per attori e attrici, anche non professionisti.
Questi i ruoli disponibili:
- NICA, attrice tra i 19 e 29 anni: ha girato mezza Europa in autostop e vissuto per anni in una comune spersa tra le campagne. Sempre struccata, è una che sembra più a suo agio tra gli alberi che tra le persone ma è anche una guerriera, una che quando decide una cosa non la ferma più nessuno. Per questo ruolo è necessario inviare delle foto senza trucco;
- ROSA, attrice tra i 50 e i 60 anni, donna dalla bellezza dolce, dagli occhi grandi e venati di malinconia. Allegra fuori, triste dentro.
- DEMETRIO, attore tra i 50 e i 65 anni, uomo dall’aspetto curato e giovanile, con gli occhi vispi e la lingua sciolta. Uno che scherza anche quando non dovrebbe.
I casting per il film “Semina il Vento” si svolgeranno presso i Cineporti di Lecce e Bari e avverranno per convocazione.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]Per partecipare al casting cinema è necessario inviare una mail di candidatura all’indirizzo casting.seminailvento@gmail.com allegando:
- dati personali (nome, cognome, data di nascita, città di residenza);
- eventuali esperienze o formazioni attoriali, attività o studi, hobby o passioni;
- 3 fotografie (figura intera, mezzo busto, primo piano). Importante: per il ruolo di Nica, almeno una delle foto deve essere senza trucco.
La produzione opererà una prima preselezione e provvederà a contattare, attraverso una mail, solo coloro i quali saranno ritenuti idonei per il ruolo.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento