Casting film per attori e comparse a Tortoreto Lido, in Abruzzo, per il film sociale “Tutto può succedere…nel Villaggio dei Miracoli”, produzione cinematografica dell’Associazione Irpina “Noi con Loro” di Avellino, che opera in Campania da circa trenta anni con molteplici iniziative a favore di soggetti diversamente abili, in collaborazione con Hs Company di Pietradefusi (Av) e diretto da Modestino Di Nenna.
Prenderanno parte all’opera attori famosi quali Flavio Bucci, Luca Lionello, Vanina Marini, Antonio Fiorillo, Nicola Di Pinto, I Ditelo Voi che lavoreranno fianco a fianco con un gruppo di ragazzi diversamente abili in una commedia brillante nella quale non mancherà, unito al divertimento, un forte significato sociale.
Per diversi ruoli, si cercano attori e comparse tra i 18 e i 70 anni.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Il progetto cinematografico si collega idealmente a quello già realizzato da “Noi con Loro” lo scorso anno con la produzione del film “Un viaggio serio…ma non troppo”, che ha impegnato ragazzi diversamente abili impegnati in ruoli comici al fianco di attori di fama nazionale come Lina Sastri, Nicola Di Pinto, Antonio Salvoni e i tre componenti del gruppo “I Ditelo Voi”.
Si tratta di un impegno, quello dell’Associazione, che è cresciuto nel corso del tempo anche grazie alla partecipazione di attori famosi come Bud Spencer, Pino Insegno, Massimo Ghini e Giancarlo Giannini.
I casting si terranno il 30 giugno 2015, dalle ore 09:00 alle ore 19:00, presso il centro congressi “Villaggio Salinello” di Tortoreto Lido (Te). Gli interessati al casting cinema e al casting comparse devono presentarsi in sede muniti di un valido documento di riconoscimento, codice fiscale e foto.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
