
Sono in programma per giovedì 29 maggio, dalle ore 14.30 alle ore 17.00, all’Auditorium de “Le Santucce” di Arezzo, i casting per il sequel del film del 2016 “Mare di Grano”, che sarà diretto da Fabrizio Guarducci.
La ricerca è mirata a trovare maggiorenni ma anche bambini rientranti in specifiche fasce d’età. Si tratta di un’opportunità da valutare con attenzione, dunque, per tutti coloro che sognano di fare un’esperienza nel mondo del cinema, in un progetto sicuramente importante e dall’alto valore artistico e culturale. “Mare di Grano”, da cui appunto prenderà forma il nuovo progetto, è un film del 2016 visionabile su Rai e RaiPlay e vede nel cast Sebastiano Somma e Ornella Muti. Se siete interessati a conoscere i particolari di questi casting per il cinema, leggete allora di seguito per avere maggiori informazioni e prepararvi nel modo migliore.
Figure ricercate
Attualmente i casting per il sequel di “Mare di Grano” si focalizzano sulla ricerca delle seguenti figure:
- 1 bambina di età 9-10 anni
- 1 bambino di età 9-10 anni
- ragazze piacevoli ed eleganti, spigliate e moderne
- donne sui 35-40 anni, dolci e premurose
- uomini dai 50 ai 60 anni
“Andranno a interpretare i ruoli più disparati: dalla cameriera al manager di successo, dalla nonna al barista fino all’amico dall’aspetto simpatico e semplice”, fanno sapere dall’organizzazione.
Modalità di candidatura
Per candidarsi per questa opportunità sarà sufficiente presentarsi all’Auditorium de “Le Santucce” di Arezzo il prossimo 29 maggio, nella fascia oraria indicata, e attendere il proprio turno per essere provinati dagli organizzatori. Le persone considerate più idonee per i ruoli da ricoprire saranno phttps://t.me/attoricastingoi ricontattate in un secondo momento. Per le candidature ai casting per bambini si precisa che il provino potrà essere sostenuto solo in presenza di almeno un genitore o di chi ne fa legalmente le veci. Si consiglia di portare con sé una fotografia recente e un documento di identità valido.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento