
Casting al via per il nuovo film del regista Gianni Amelio che sarò girato in Emilia Romagna a partire dalla prossima primavera. In particolare si ricerca una signora che ricoprirà nella pellicola un ruolo molto particolare. Ecco le caratteristiche da avere per poter partecipare con successo alle selezioni.
Attraverso i casting cinema si cerca:
- una signora di circa 70 anni per un ruolo, originaria dell’Emilia-Romagna o della Lombardia. Non è necessario avere esperienza nel campo della recitazione. E’ invece importante avere un volto autentico e naturale, un fisico esile e saranno favoriti i capelli non tinti.
Avete le caratteristiche sopra menzionate? Allora candidatevi, potrebbe essere l’occasione giusta per voi. Inviate una mail allegando un video di pochi minuti nel quale raccontate qualche cosa di voi e delle foto, in primo piano e a figura intera, che siano scattate alla luce del giorno senza trucco, senza cappelli, foulard o occhiali (deve essere ben visibile il volto). Tutte le candidature dovranno pervenire all’indirizzo castingemilia2020@gmail.com includendo un contatto e-mail e il numero di cellulare al quale eventualmente poter essere ri-contattate in caso di riscontro positivo da parte Kavac film s.r.l., la casa di produzione che ha lanciato i casting per il nuovo film di Gianni Amelio. Sarà infatti la produzione a contattare solo le candidate ritenute idonee fissando un primo incontro e dando loro informazioni sulla tipologia di lavoro richiesto.
Se recitare è la vostra passione ma anche se non avete esperienza e vorreste vivere un’avventura diversa dal solito, questa è la vostra occasione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento