Casting Sicilia alla ricerca di bambini, tra i 10 e i 13 anni, uomini e donne, tra i 18 e i 30 anni, per i ruoli principali e secondari del nuovo film di Arrigo Musti dal titolo “The same color – lo stesso colore”. Il film, prodotto da Luce Studio di Norman e Sarah Vitale di Palermo, sarà girato tra Aspra e Mondello.
Arrigo Musti come regista con il cortometraggio “A Fantastic Mistake” girato a Bagheria nel maggio 2019 ha ottenuto importanti riconoscimenti su scala internazionale: vincitore come miglior film al Top Shorts, agosto 2019; vincitore come miglior film al Festigious Los Angeles Film Festival, luglio 2019; vincitore all’Oniros Film Festival di Saint Vincent luglio 2019; semi finalista al Los Angeles international film festival; selezione ufficiale al Miami indipendent film festival 2019.
I casting cinema sono rivolti alla ricerca di attori, anche senza esperienza, compresi nelle seguenti fasce di età:
– dai 10 ai 13 anni per la figura di attore principale di origine africana di sesso maschile;
– dai 10 ai 13 anni per la figura di attore principale di origine europea di sesso maschile;
– dai 10 ai 13 anni di origine africana per una comparsa di sesso femminile. (I minori dovranno necessariamente essere accompagnati da almeno 1 genitore o esercente la patria potestà che dovrà, in caso di selezione, accompagnare il minore alle riprese);
– dai 18 ai 30 anni di origine europea di entrambi i sessi per altre figure minori e per comparse.
La partecipazione alla selezione è gratuita. Gli interessati e i genitori dei minori dovranno venire muniti di un valido documento di identità.
I casting si terranno dalle 16 di giovedì 19 settembre, nella Casa Teatro di Rosamaria Spena ed Enrica Volponi Spena in via Orazio Costantino 36, a Bagheria.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento