
Segnaliamo un interessante casting in Piemonte, particolarmente rilevante e stimolante, mirato alla realizzazione del film dal titolo “La fine è azzurra“, adattamento cinematografico tratto dal celebre, originale e acclamato fumetto âLe ragazzine stanno perdendo il controllo. La societĂ le teme. La fine è azzurraâ di Ratigher. Il progetto è diretto dal talentuoso Pierluca Di Pasquale e prodotto da Qoomoon srl e IBC Movie srl, due realtĂ produttive affidabili, innovative e di grande esperienza.
Maggiori dettagli su questi casting per il cinema sono a disposizione di seguito, in modo chiaro ed esaustivo.
Figure ricercate
Per il film “La fine è azzurraâ, la produzione cerca le seguenti figure professionali, interessanti e diversificate:
- 1 attrice tra i 40 e i 60 anni di origini extraeuropee, con personalitĂ espressiva e forte presenza scenica
- ragazzi e ragazze tra i 17 e i 20 anni anche multietnici per dei ruoli comprimari, con o senza precedente esperienza significativa nel campo della recitazione teatrale o audiovisiva
- 1 ragazzo tra i 14 e i 16 anni, con o senza esperienza nel campo della recitazione cinematografica e buona capacitĂ di espressione emotiva
- 1 uomo di circa 50 anni di origini francesi (che parli italiano con accento francese riconoscibile e marcato, con buona dizione)
Coloro che saranno selezionati riceveranno regolare retribuzione professionale. La ricerca è rivolta preferibilmente ai residenti in Piemonte, regione dove a luglio 2025 verranno effettuate le riprese (le date ufficiali sono ancora da ufficializzare in modo definitivo). I nostri utenti premium possono accedere alle info utili per la candidatura in modo prioritario.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
đŹ AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
đą Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento