L’associazione “Mondo REC” di Rimini, attiva nella produzione di lungometraggi con giovani creativi, seleziona ragazzi tra 18 e 24 anni per interpretare ruoli di primo piano e ruoli minori nel lungometraggio intitolato “Tra le stelle e il mare – Ritorno a Pietrarubbia” che affronta il tema del bullismo ed è ispirato a una storia vera.
Non si richiedono particolari requisiti estetici agli aspiranti candidati e la selezione sarà aperta anche a coloro che sono alla prima esperienza nel campo della recitazione.
A coloro che verranno selezionati attraverso i casting cinema verranno offerti vitto, alloggio e rimborsi spese, oltre che una discreta visibilità garantita dalla pubblicazione di link e partnership sui siti dell’associazione.
Le riprese di “Tra le stelle e il mare – Ritorno a Pietrarubbia” saranno effettuate in Romagna nelle prossime settimane. Coloro che fossero interessati a questa opportunità potranno inviare la candidatura all’indirizzo mailinfo@mondorec.it allegando un cv che raccolga i più importanti dati personali e eventuali esperienze, se presenti, e almeno un paio di foto di buona qualità.
L’associazione “Mondo REC” di Rimini è una Onlus che coinvolge gratuitamente giovani e giovanissimi nella realizzazione di film: si tratta di lungometraggi indipendenti che affrontano tematiche legate all’universo giovanile come bullismo, sicurezza stradale, famiglia, adozioni e così via.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!