Si selezionano differenti figure per la realizzazione del film “Hope“. Dopo le selezioni di fine ottobre, ecco la descrizione dei ruoli ricercati attraverso i nuovi casting cinema:
- Debora, ruolo secondario. Donna, età scenica 18/22 anni. Altezza minima 1,70. Diventa la migliore amica di Ginevra, la figlia del Capitano dei Carabinieri. Fa parte di un tessuto sociale differente rispetto a quello di Ginevra. Molto spigliata e le piace essere al centro dell’attenzione. Ha la passione per la pallavolo. Skills: abilità nel gioco della pallavolo.
- Perla, donna, età scenica 18/22 anni. Bella e sensuale sa di avere un’arma infallibile, la passionalità. E’ una delle amiche di Ginevra, figlia del Capitano dei Carabinieri. Nasconde un segreto dai risvolti determinanti.
- Estea, ruolo secondario. Donna, età scenica 18/22 anni. Di giorno studentessa modello, di notte lavora in un night club. Quando si perde completamente viene salvata da un uomo, finendo per innamorarsene
- Veronica, figurazione speciale. Donna, età scenica 18/22 anni. Altezza minima 1,70. Amica di Deborah. Dal carattere forte, entra spesso in contrapposizione con Ginevra pur diventandone amica. Ha la passione per la pallavolo. Skills: abilità nel gioco della pallavolo.
- Signora Rosa, ruolo secondario. Donna, età scenica di circa 40 anni. Di bella presenza e sempre curata nell’aspetto ma mai volgare. E’ madre di due figli. E’ la rappresentante delle mamme del paese in cui la narrazione si svolge. Si ritrova coinvolta nella lotta tra il bene ed il male e con i figli minacciati da parte del Boss locale (Walter Lippa) e del suo fedele braccio destro (Agostino Miceli)
- Affinito, figurazione speciale. Uomo, età scenica di circa 45 anni. Piccolo criminale dal volto segnato. Trasandato nell’aspetto e dal carattere molto irridente. Viene dato in pasto al Capitano dei Carabinieri Fabiana Ricci, dal Procuratore Generale che è a capo delle indagini criminali (Gianni Parisi). Non si piega ai giochi del magistrato ma stenta a voler collaborare con la giustizia
- Signora Michela, figurazione speciale. Donna. Età scenica di circa 40 anni. E’ la moglie del maestro di Karate (Nicola Capasso). Dolce, sensibile e dedita all’amore dei propri figli. E’ una donna riservata e sempre in seconda linea rispetto al marito
- Commessa del negozio, figurazione speciale. Donna, età scenica di circa 25 anni. Altezza 1,75. Presenza molto bella, curata e di forte impatto visivo
Il lavoro sarà retribuito, a disposizione dei nostri utenti premium ecco le informazioni su come candidarsi con successo.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!