
Il regista Davide Belotti è alla ricerca, per il suo film autoprodotto e indipendente “E’ una questione di“, di un attore per il ruolo di coprotagonista.
L’attore deve avere le seguenti caratteristiche:
- aspetto di un sessantenne per cui possono candidarsi persone aventi età tra i 40 ed i 60 anni;
- residente in Sicilia con ottima padronanza del dialetto siculo;
- essere in possesso di patente di guida.
Non è necessaria una formazione professionale. Si accolgono anche candidati senza esperienza. Il lavoro è retribuito e ricoprirà 3 giornate lavorative che saranno orientativamente nella settimana dal 15 al 21 Novembre 2022.
Le riprese si svolgeranno nell’entroterra Ennese e nella provincia di Messina, durante la terza settimana di novembre.
I casting cinema saranno a Palermo il 17 Settembre e a Catania il 18 Settembre. Il luogo e l’orario preciso verrà comunicato tramite mail solo dopo essersi iscritti.
Per candidarsi è necessario mandare una e-mail all’indirizzo eunaquestionedi@dbelotti.com indicando come oggetto: cognome, nome, casting Palermo o casting Catania.
Inserire nel corpo della e-mail: nome e cognome, età, residenza, recapito telefonico, una piccola presentazione personale e allegare una foto recente (per facilitare il riconoscimento quando poi convocati ai provini).
Ci si può candidare anche chiamando i numeri +39 3348175647 +39 3894972200.
Per ulteriori informazioni sul film consigliamo di visitare il sito visitarewww.dbelotti.com/home/eunaquestionedi (http://www.dbelotti.com/home/eunaquestionedi).
Lascia un commento