
Un importante casting per comparse a Torino: è quello rivolto a uomini, donne e bambini che potranno prendere parte alla terza stagione della fortunata serie di Netflix, “Lidia Poët”, prodotta da Groenlandia. Un’occasione imperdibile per essere coinvolti in un progetto di grande qualità che viene ambientato in Piemonte.
Casting comparse per “Lidia Poët 3”: requisiti
La produzione cerca figure diverse, anche minori, dalle specifiche caratteristiche che vi andiamo ad elencare di seguito:
- Uomini tra i 35 e i 70 anni, con barbe e capelli lunghi, senza caratteristiche troppo moderne che male si adatterebbero all’ambientazione della serie tv. Evitare dunque rasature moderne e tagli sfumati e essere disponibili a eventualmente modificare i capelli
- Una coppia di gemelle tra i 7 e i 10 mesi, residenti a Torino o in provincia
- Una donna di origine mista, con un genitore di carnagione chiara e uno di carnagione scura/nera, in età apparente tra i 30 e i 40 anni, residente a Torino o provincia.
- Un uomo di origine cinese, in età apparente tra i 30 e i 50 anni, anche in questo caso residente a Torino o nei dintorni
Per i ruoli previsti, il lavoro sarà regolarmente retribuito. Maggiori dettagli su questi casting di Torino sono a disposizione dei nostri utenti premium, di seguito.
Questo contenuto è per gli utenti Premium
Accedi per vedere il contenuto. Non sei registrato? Scopri i nostri Piani di Abbonamento!Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento