Si selezionano un attore ed un’attrice che interpreteranno Romeo e Giulietta per la nuova produzione del Teatro Stabile del Veneto ‐ Teatro Nazionale.
I due attori reciteranno nello spettacolo “Romeo e Giulietta”, con la regia di Paolo Valerio, che andrà in scena nell’estate 2015 al Teatro Nuovo di Verona.
[adsense slot=7656329266 sizes=580×400|728×90|300×250|336×280|320×100]
Per partecipare alla selezione è necessario inviare all’indirizzo e‐mail casting@teatrostabileveneto.it, entro e non oltre le ore 18 di lunedì 18 maggio 2015:
- il proprio curriculum vitae in italiano (formato pdf);
- foto (una ritratto e una a figura intera);
- un video con la propria prova attoriale, preferibilmente su parte, oppure un monologo teatrale della durata massima di 3 minuti. Le parti dello spettacolo per il video di presentazione e il provino sono scaricabili sul sito del Teatro Stabile del Veneto.
Verrà valutata positivamente una buona conoscenza della lingua inglese (anche se lo spettacolo è in italiano).
Si richiede inoltre una buona predisposizione al contatto diretto con il pubblico, dal momento che lo spettacolo andrà in scena in versione itinerante.
Il provino potrà avvenire anche in coppia ‐ da segnalare in fase di candidatura per poter organizzare correttamente la scaletta dei provini.
Le selezioni si terranno a Verona, presso il Teatro nuovo, con provino su parte, il giorno 27 maggio 2015.
Verrà effettuata una preselezione delle candidature sulla base di curricula e video; gli ammessi riceveranno comunicazione tramite mail o telefono entro il 22 maggio.
Ulteriori informazioni su www.teatrostabileveneto.it
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento