“Avanti Un Altro“, ripartiti i casting itineranti per partecipare come concorrenti alla popolare trasmissione di Canale 5 condotta da Paolo Bonolis. Per qualche mese, a causa del Coronavirus, le selezioni erano state fatte solamente su internet. Adesso sembrano essere ripartite, con tutte le accortezze del caso.
Come partecipare ai casting tv per “Avanti Un Altro“? Ci si può candidare telefonicamente, chiamando il numero fisso 06.62286900 oppure mandare una mail all’indirizzo avantiunaltro@sdl2005.it scrivendo nome, cognome età, città di residenza, recapito telefonico e nome Skype.
I casting Mediaset sono aperti solo ed esclusivamente a maggiorenni e cominceranno il 9-10 luglio a Castel di Sangro, in provincia de L’Aquila. Poi toccheranno molte città di Italia, per trovare i nuovi concorrenti che animeranno il popolare programma di Canale 5. Basterà dunque aspettare che le selezioni itineranti arrivino nella vostra regione per parteciparvi e sperare di poter essere i prossimi protagonisti di “Avanti Un Altro“, il gioco televisivo italiano, ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci in onda con successo dal 5 settembre 2011 in fascia preserale.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
