Vorresti lavorare nel mondo dello spettacolo? La Rai ha aperto i casting per cantanti, ballerini, comici e imitatori che potranno partecipare alla prossima edizione di Uno Mattina in famiglia, programma televisivo che andrà in onda su Rai 1 ogni sabato alle 9 a partire dall’11 ottobre 2014.
I candidati selezionati parteciperanno al programma all’interno dello spazio “Chi è di scena?” in cui si sfideranno in prove di canto, ballo, imitazione e comicità ispirate a famosi personaggi dello spettacolo come Laura Pausini, Totò, Maurizio Crozza, e Lorella Cuccarini.
In particolare, ogni settimana, due giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni che non abbiano precedenti sulle emittenti nazionali, si sfideranno con un’esibizione ispirata all’artista scelto. Il vincitore delle puntate sarà designato dai telespettatori attraverso il televoto da casa. Alla fine i quattro finalisti, uno per ogni categoria, si sfideranno nella prova finale che designerà il super campione.
I requisiti per partecipare ai casting sono:
– avere un’età compresa fra i 18 e i 30 anni
– non aver avuto precedenti sulle emittenti nazionali
– aver buone doti e abilità nel canto, nella danza, nell’imitazione o di comicità
Chi è interessato a partecipare ai casting può inviare la propria candidatura compilando il form online sul sito Rai e inviando una propria foto all’indirizzo mail: ufficiocasting1@rai.it
Per maggiori informazioni qui il regolamento del casting Rai
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento