A Tarvisio, in Friuli-Venezia Giulia, si cercano oltre 500 comparse, figurazioni speciali e minori per la serie televisiva dal titolo “Fiori sopra l’inferno” prodotta da Publispei s.r.l le cui riprese sono previste a partire dal 28 marzo 2022 per circa 5 settimane nel Tarvisiano. Prevista retribuzione.
La serie è tratta dal romanzo di Ilaria Tuti. Protagonista femminile della fiction sarà Elena Sofia Ricci che interpreterà il ruolo di Teresa Battaglia, la profiler della polizia alle prese con una scia di omicidi e la lotta contro l’Alzheimer
La produzione per il casting tv cerca:
- Uomini e donne dai 18 agli 80 anni (qualsiasi nazionalità)
- Uomini e donne attori amatoriali maggiorenni (qualsiasi nazionalità)
- Bambini tra i 6 ed i 15 anni sai maschi che femmine.
Il casting bambini e il casting comparse si terrà presso il Centro Culturale Tarvisio, via Giovanni Paolo II n.1(UD) il 13 Marzo 2022 dalle ore 13:00 alle 17:30 e il 14 Marzo dalle ore 10:00 alle 13:00.
Per partecipare i candidati maggiorenni dovranno presentarsi presso la sede indicata, muniti della seguente documentazione:
- Fotocopia documento d’identità fronte e retro
- Fotocopia codice fiscale italiano
- Fotocopia del permesso di soggiorno valido (solo se cittadini extracomunitari)
- Codice IBAN
- Greenpass rafforzato (over 12 anni).
I minorenni dovranno essere accompagnati da un genitore/tutore legale che dovrà venire munito di fotocopia carta d’identità valida fronte e retro
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!