
Il matrimonio è uno dei momenti più significativi nella vita di una donna e di un uomo e non stupisce, quindi, che il lieto evento sia, da molti anni ormai, il protagonista assoluto di un programma in onda prima su Fox Life e quindi su Sky Uno. Si tratta di “Quattro Matrimoni in Italia”, che sta per riaprire i battenti con una nuova stagione in cui si cercano persone maggiorenni disposte a partecipare.
Di seguito ecco tutte le informazioni utili su questo programma e su come poter fare per candidarsi nel modo corretto, nella speranza di essere selezionati.
Requisiti
Per poter prendere parte a questi casting televisivi occorre avere compiuto la maggiore età. È questo l’unico vincolo da considerare prima di inviare la candidatura. La ricerca di concorrenti riguarda tutta l’Italia. L’invio della domanda dovrà avvenire esclusivamente dal sito di Banijay Italia, che produce “Quattro Matrimoni in Italia”.
Format
Il programma si basa sul format inglese “Four Weddings” e vede sfidarsi tra loro quattro spose che giudicano le cerimonie nuziali delle altre concorrenti, “rivali” all’interno del programma. I parametri di valutazione sono quattro: location, abito, cibo ed evento generale.
Come partecipare
Per inviare la domanda nel modo giusto, gli aspiranti candidati dovranno compilare l’apposito form online, presente in questa pagina. Prima di cominciare, però, dovranno essere certi di essere in possesso di:
- indirizzo mail valido
- numero di telefono al quale essere eventualmente ricontattati in caso la prima fase della selezione, esclusivamente online, vada bene
- due fotografie: una del candidato e l’altra della persona con la quale si vuole partecipare. Gli scatti dovranno essere in formato jpg e di peso non superiore ai 5 MB
Se possibile, è consigliabile inserire anche un video che contenga una breve presentazione (di peso non superiore ai 50 MB). In questo modo si aumenteranno le possibilità di essere notati.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento