Continuano i casting per la serie tv di Rai 1 intitolata “Il Commissario Ricciardi 2” che vede protagonista l’attore Lino Guanciale nei panni di Luigi Alfredo Ricciardi, commissario della Mobile ossessionato dal catturare gli assassini. Stavolta le selezioni approdano nel Casertano, precisamente a Santa Maria Capua Vetere dove si svolgeranno anche parte delle riprese.
I casting avranno luogo sabato 25 giugno nell’aula consiliare in via Albana 85 dalle ore 10 alle 13 e dalle 14 alle 17. Non occorrerà dunque prenotarsi via mail ma sarà sufficiente presentarsi direttamente nella sede indicata per poter prendere parte ai casting per comparse.
I casting di Rai 1 sono mirati alla ricerca di uomini e donne dai 18 ai 79 anni. A tutti è consigliato di presentarsi con un abbigliamento non casual quindi giacca e camicia per gli uomini e vestiti o camicia e tailleur per le donne. Non potranno prendere parte alle selezioni quegli uomini e donne con piercing e tatuaggi in vista dato che la serie tv sarà ambientata negli anni Trenta e per questo motivo anche i personaggi non dovranno avere caratteristiche troppo moderne.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!