Al via ai casting per la realizzazione di un cortometraggio dal titolo “Melany” realizzato da una casa di produzione indipendente. Le riprese si svolgeranno dal 26 al 28 novembre 2020.
Per i casting film si selezionano le seguenti figure:
- Elena, coprotagonista del cortometraggio, store manager di un negozio di abbigliamento, dal carattere snob, arrivista, con problemi di relazioni sociali e un passato da alcolista
Per questo ruolo si ricerca una donna di età scenica tra i 40 e i 50 anni, capelli lunghi, bella presenza, altezza minima 170 cm di corporatura normale
- Ada, ruolo minore, è una commessa dai modi rozzi, in costante conflitto con Elena. Per il ruolo si ricerca una donna di età scenica tra i 50 e i 60 anni, capelli di media lunghezza, preferibilmente lunghi, altezza minima 160 cm, corporatura formosa, taglia 44-46, buona dizione.
- Carmen, ruolo minore, si tratta di una giovane commessa che si trova suo malgrado al centro delle discussioni tra Elena e Ada. È un personaggio benvoluto da tutti. Per questo ruolo si ricerca un’attrice di età scenica tra i 18 e i 25 anni, bellissima presenza, altezza minima 165 cm, taglia tra la 38-42, buona dizione.
Per i ruoli minori non è richiesta esperienza in ambito attoriale.
Si richiede residenza o domicilio a Torino per motivo di budget. Il lavoro sarà retribuito per tutta la durata delle riprese e saranno sostenute le spese di viaggio per chi viene dalla provincia.
Per candidarsi, basterà inviare una email entro il 6 novembre 2020 all’indirizzo: roberto.ritondo@incantattori.it specificando come oggetto “Cortometraggio Melany” allegando curriculum artistico, una foto in primo piano a colori, una foto a figura intera a colori e link a showrell o video di lavori attoriali.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
