
Segnaliamo un casting mirato a trovare due attrici di età diverse che potranno essere coinvolte nello spettacolo teatrale dal titolo “Specchio in frantumi”, scritto da Marco Tesei. Il lavoro sarà retribuito e comprenderà anche il rimborso spese, per cui questa si presenta come un’occasione davvero interessante da valutare per tutte coloro in possesso dei requisiti richiesti. Si tratta di un’opportunità unica per chi desidera entrare a far parte di un progetto teatrale di grande valore artistico. Ulteriori dettagli su questi casting per il teatro sono a disposizione di seguito.
Profili da selezionare
Attraverso queste selezioni, si cercano – come già anticipato – 2 attrici. Nel dettaglio:
- 1 attrice di 20 anni in possesso di diploma di scuola media superiore
- 1 attrice di 32 anni in possesso di diploma di scuola media superiore
Non sono richieste particolari caratteristiche fisiche alle aspiranti candidate, ma solo l’età indicata. Non occorre che le candidate abbiano già maturato esperienza in ambito teatrale, ma sarà comunque considerata un plus. La passione per il teatro e l’impegno sono aspetti fondamentali per chi intende candidarsi.
Come partecipare ai casting per “Specchio in frantumi”
Coloro che volessero candidarsi per questa occasione potranno farlo inviando una mail all’indirizzo marcotesei@ymail.com entro e non oltre il prossimo 10 giugno. Sarà sufficiente allegare alla mail un curriculum e due foto per intero, di cui una preferibilmente in primo piano. No materiale di scena, video o showreel. L’invio della candidatura dovrà essere effettuato nel rispetto dei tempi indicati per garantire l’inclusione nel processo di selezione.
Info sui casting
Il provino consisterà in uno o più colloqui e nella lettura a memoria di parti della sceneggiatura. Ulteriori dettagli verranno forniti alle dirette interessate in fase di candidatura. Tutte le persone interessate dovranno essere disponibili per i colloqui nelle date che verranno stabilite successivamente dalla produzione.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento