
Sono aperte le iscrizioni per il concorso ProSceniUm 2023 che avrà luogo con la sua quinta edizione nelle meravigliosa città di Assisi. La manifestazione è riservata a cantautori emergenti che potranno così esibirsi su un bellissimo palco, sostenuti da un’orchestra Ritmo Sinfonica di 35 elementi. Il presidente della Giuria che valuterà i concorrenti in gara sarà niente di meno che Claudio Cecchetto, produttore discografico e talent scout dalla lunghissima e sfolgorante carriera. Confermata anche la presenza del compositore e autore per l’etichetta Sugar Music di Emilio Munda e di Piero Romitelli, quest’ultimo autore multiplatino per l’etichetta Sony Publishing.
Per candidarsi ai casting musicali gli interessati dovranno compilare l’apposito form sul sito ufficiale dell’evento inserendo:
- il brano che si desidera presentare per la finale in formato mp3
- breve curriculum artistico e foto a mezzo busto in alta qualità;
- copia dell’avvenuto pagamento del contributo alle spese di segreteria, con causale: Erogazione Solidale “Associazione Culturale ProSceniUm” (da effettuarsi con le modalità previste dal Regolamento)
Tutto il materiale pervenuto verrà esaminato da una Commissione competente e di qualità che deciderà, a suo insindacabile giudizio, quali saranno le 12 canzoni ammesse alla finale della manifestazione.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento