
Sono ufficialmente aperti i casting gratuiti per “BAIA Summer Festival”, il nuovo evento organizzato da Mondo REC e dal Comitato Turistico San Giuliano Mare, in collaborazione con Ramberti Group, interamente dedicato alla musica emergente. Andrà in scena a Rimini, dal 13 luglio al 17 agosto 2025, e rappresenta un’occasione molto importante per tutti coloro che sono alla ricerca di un po’ di visibilità nel mondo della musica, anche solo per mettersi alla prova in un contesto reale.
A chi è rivolto
“BAIA Summer Festival” è rivolto a cantanti e band, di età compresa tra i 14 e i 29 anni, che potranno portare la propria voce e le proprie note in una gara emozionante e colorata. Saranno 40 gli artisti in gara che punteranno ad accedere alla finale, prevista su uno sfavillante palcoscenico allestito sulla spiaggia, davanti al mare, nella suggestiva Baia di Rimini.
Info sul contest
Le categorie saranno 4: junior, senior, inediti e band. A giudicare gli artisti in gara ci sarà una giuria d’eccezione, composta da professionisti del settore musicale, con competenze diverse e complementari.
Modalità di candidatura
Le selezioni per entrare a far parte del cast di “BAIA Summer Festival” sono aperte a tutti coloro che sono in possesso dei requisiti indicati. Ci si potrà candidare come cantante solista o in gruppo, cliccando su questa pagina e inserendo tutte le informazioni richieste. Il processo di iscrizione è semplice, intuitivo e accessibile anche da dispositivi mobili. Le candidature potranno arrivare entro il 20 giugno e non oltre. “BAIA Summer Festival” è molto più di un contest: è un’opportunità straordinaria per emergere e per far conoscere il proprio talento a una platea incredibilmente vasta come è quella di Rimini nel periodo estivo, grazie alla presenza di turisti, curiosi e appassionati di musica.
Per avere ulteriori informazioni su questo importante contest è possibile accedere al bando ufficiale, cliccando su questo link.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento