
Il piccolo comune di Custonaci, in provincia di Trapani, è stato scelto come location per delle prestigiose riprese: quelle del sequel di “Mare Fuori”, dal titolo “Io sono Rosa Ricci”. Sarà diretto da Lyda Patitucci. Le riprese del film sono già cominciate ma proseguiranno nelle prossime settimane, andando a toccare anche piccoli paesi. Come Custonaci, appunto, con la sua meravigliosa Baia di Cornino che a quanto pare non attira solamente turisti ma anche registi.
Film su Rosa Ricci: ecco tutto quello che sappiamo
C’è molto clamore intorno a “Io sono Rosa Ricci” e il motivo è anche facilmente comprensibile. Visto l’enorme successo ottenuto dalla serie tv “Mare Fuori”, è semplice intuire che anche il sequel che punterà i riflettori su Rosa Ricci, sarà seguitissimo dagli spettatori. Rosa Ricci è uno dei protagonisti principali della serie, veterana a tutti gli effetti, e per questo anche molto amata dal pubblico televisivo. Il sequel, prodotto da Picomedia, si concentrerà dunque sulla giovinezza di Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, esplorando gli eventi che l’hanno condotta alla detenzione nelll’Istituto Penale Minorile di Napoli. “Io sono Rosa Ricci” dovrebbe uscire in tutte le sale cinematografiche entro la fine di questo 2025, anche se ancora non è stata comunicata una data ufficiale. I fan però sono in trepidante attesa, desiderosi di vedere questo nuovo progetto.
Le dichiarazioni di Maria Esposito
Già nello scorso aprile la giovane attrice Maria Esposito con due Instagram story aveva comunicato ufficialmente l’imminente inizio delle riprese del progetto. E subito i fan erano impazzati. Nel cast, insieme alla giovane interprete napoleta, ci sarà anche Raiz che nella sua pagina social nei giorno scorsi ha scritto: “Le riprese di “Io sono Rosa Ricci”, il prequel di #marefuori diretto da @lydapatitucci stanno per partire. Salvatore è pronto (a tutto). C’è una bella sorpresa per quanto riguarda la colonna sonora. Stay tuned”.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento