Casting in arrivo per “Margini”, film di Niccolò Falsetti. La produzione Disparte è alla ricerca di comparse e figurazioni preferibilmente residenti a Grosseto o nelle zone limitrofe. La selezione è rivolta a uomini e donne dai 18 ai 70 anni. Le riprese del film si svolgeranno invece tra metà aprile e fine maggio. La pellicola, che sarà girata interamente nel territorio comunale di Grosseto, parla di tre amici che si imbattono in quella che potrebbe essere l’occasione della loro vita: suonare a Bologna al concerto della loro band punk preferita.
Poco prima di partire, però, lo spettacolo viene annullato. I tre amici, seppur molto dispiaciuti, non si danno per vinti e decidono di organizzare un concerto nella loro città, ovvero Grosseto, scontrandosi però con diversi ostacoli che metteranno alla prova anche la loro amicizia. “Continua la promozione della cultura e dell’arte da parte della nostra Amministrazione – hanno dichiarato Antonfrancesco Vivarelli Colonna, sindaco di Grosseto, e Luca Agresti, vicesindaco ed assessore con delega alla Cultura -. Siamo felici che la nostra Grosseto sarà il set del film ‘Margini’ e ovviamente speriamo che l’opera di Niccolò Falsetti possa riscuotere un grande successo.”
Per partecipare al casting film, bisognerà inviare una mail all’indirizzo marginicasting@gmail.com, allegando due foto, di cui una in primo piano e una a figura intera.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento