
Sono ufficialmente partite a Roma le riprese de “I Cesaroni 7”, la storica fiction cult di Canale 5 che ha tenuto compagnia agli spettatori dal 2006 al 2016, raggiungendo picchi di ascolto altissimi. E, stando alle prime indiscrezioni emerse dal set, arriva subito una novità importante: la prima new entry è il romanissimo attore Ricky Memphis, che entrerà a far parte del cast in quella che si preannuncia come la stagione più attesa di sempre, visto che segna un ritorno molto desiderato dopo ben dodici lunghi anni di stop.
“I Cesaroni 7”, prime anticipazioni
La popolare fiction, interamente ambientata a La Garbatella, storico e amatissimo quartiere di Roma, vedrà il protagonista Claudio Amendola vestire anche i panni del regista. Oltre all’emozione di tornare a lavorare su una serie alla quale ha sempre detto di essere rimasto profondamente legato, l’attore romano non ha mancato di sottolineare l’enorme dispiacere per la prematura e inaspettata scomparsa di Antonello Fassari, anche lui protagonista storico de “I Cesaroni”. “Sono ateo, ma la prima volta che sono rientrato nella bottiglieria ho sentito che era là con me. Sul ciak c’è scritto ‘Ciao Antonello’”, ha raccontato con commozione.
Stando alle prime anticipazioni trapelate, la settima stagione de “I Cesaroni” sarà trasmessa da Mediaset nel 2026, con date ufficiali ancora da definire nei prossimi mesi.
“I Cesaroni 7”, Ricky Memphis arriva nel cast
Non ci sarà Alessandra Mastronardi, mentre ritroveremo invece ne “I Cesaroni 7” l’amato Matteo Branciamore così come Niccolò Centioni. Ma la novità più grande è rappresentata dall’arrivo nel cast di un attore molto conosciuto – anch’egli rigorosamente romano –: Ricky Memphis. Non sono però stati ancora svelati dettagli sul ruolo che andrà a interpretare, anche se la sua presenza promette di portare nuova energia e curiosità tra i fan di lunga data.
Sappiamo già che la storica bottiglieria che Giulio (Claudio Amendola) aveva a lungo gestito con il fratello Cesare (interpretato dal compianto Antonello Fassari) resterà in famiglia, confermando così la volontà di onorare le radici della serie.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento