
Ă bastata un post misterioso su Instagram pubblicato da Niccolò Centioni a scatenare l’entusiasmo dei fan de âI Cesaroniâ. La foto di un copione e la didascalia “STATE CALMI” ha fatto subito il giro del web, alimentando le voci giĂ circolanti sul ritorno dellâamatissima serie tv che ha visto per lunghi anni protagonisti Claudio Amendola e Elena Sofia Ricci.
Non è la prima volta, per la veritĂ , che si parla di un possibile ritorno de âI Cesaroni 7â. Lo stesso Claudio Amendola, ospite di Verissimo a novembre, aveva dato conferma dellâinizio delle riprese per febbraio 2025. Adesso insomma ci siamo. E i fan non vedono lâora di poter assistere alle nuove avventure dei loro beniamini.
Il post di Niccolò Centioni
Niccolò Centioni, che ha interpretato Rudy nella serie, ha ora postato una foto che sembra confermare ulteriormente il ritorno. Sebbene l’immagine non sveli troppo, la canzone “Parole Nuove“, che accompagna il post, è cantata dallo stesso Centioni insieme a Matteo Branciamore, che nella serie interpreta il fratello di Rudy, Marco. La didascalia, “STATE CALMI”, sembra fare riferimento alla crescente ansia dei fan che aspettano con impazienza il ritorno di âI Cesaroni 7â.
Comâera finita lâultima stagione de âI Cesaroniâ
Elena Sofia Ricci si trasferiva a New York per aiutare Eva (Alessandra Mastronardi), mentre Stefania (Elda Alvigni) cercava di gestire da sola la libreria, ma la separazione da Ezio (Max Tortora) complicava la sua vita sentimentale. Augusto (Maurizio Mattioli) restava a Roma, lavorando nella bottigliera di famiglia.
I tre fratelli Cesaroni, Marco (Matteo Branciamore), Rudy (Niccolò Centioni) e Mimmo (Federico Russo), conoscevano il loro fratellastro, Annibale Vitale (Edoardo Pesce). Nel quartiere, la famiglia Barilon veniva sostituita dai nuovi vicini, la famiglia Scaramozzino, con l’architetta vedova Sofia (Christiane Filangeri) e i suoi figli Nina (Margherita Vicario), Irene e Ivan.
Alice (Micol Olivieri) e Francesco (Alessandro Tersigni) avevano avviato un locale, ma la loro relazione finiva dopo il tradimento di Alice con Rudy (Niccolò Centioni). Tra le altre complicazioni, la crisi della coppia Cesare (Antonello Fassari) e Pamela (Claudia Muzii), e la dichiarazione di Annibale riguardo la sua omosessualità . Mimmo provava gelosia nei confronti di Rudy e Irene.
Il colpo di scena finale era la rivelazione di Giulio (Claudio Amendola), che confessava di avere una figlia illegittima, Nina, la quale risultava essere la sorella biologica di Marco, Rudy e Mimmo.

Non perderti niente:
đŹ AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
đą Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento