
Dopo mesi di attesa che avevano alimentato seri dubbi sul futuro della serie, Sam Levinson ha ufficialmente dato il via alle riprese di “Euphoria 3”, la serie che ha conquistato un vasto pubblico su HBO. La seconda stagione si era fermata all’inizio del 2022, lasciando i fan in ansia, ma ora la serie riparte con il ritorno di Zendaya, Jacob Elordi, Sydney Sweeney, Colman Domingo e Hunter Schafer.
“Euphoria 3”: i motivi del ritardo
I motivi del ritardo sono stati diversi in questi mesi e hanno alimentato di gran lunga le preoccupazioni tra i fan che a un certo punto hanno pensato di non poter più assistere alle avventure dei loro beniamini.
Tra gli ostacoli principali alla realizzazione della terza stagione, gli impegni degli attori che, grazie alla popolarità della serie, hanno preso parte ad altri progetti di successo – come Sydney Sweeney con “Tutti Tranne Te” e Colman Domingo, candidato all’Oscar per “Rustin”. Inoltre, si sono aggiunti il conflitto tra Barbie Ferreira (Kat) e gli showrunner, la tragica morte di Angus Cloud (Fez) nel 2023, e l’assenza di Storm Reid (Gia, la sorella di Rue). Nonostante questi eventi, Sam Levinson ha perseverato e, negli ultimi tre anni, ha lavorato alla scrittura della nuova stagione che vedrà un salto temporale di quattro anni e segnerà un nuovo inizio per i protagonisti. Le riprese sono ora ufficialmente partite; “Euphoria 3” è attesa per il 2026.
Zendaya svela qualche anticipazione: “E’ tempo di lasciarsi il liceo alle spalle”
Zendaya è felice di tornare sul set che le ha regalato il primo Emmy.”Non so molto su cosa accadrà – ha dichiarato – ma so che il tempo è passato per Rue e gli altri”. E ancora: “Il salto temporale è fondamentale: l’era del liceo è finita. Non puoi restare sempre adolescente, devi affrontare il futuro”.
La terza stagione di Euphoria quindi non solo ci riporterà sui volti dei protagonisti, ma ci accompagnerà in una nuova fase delle loro vite, mostrandoci gli effetti delle esperienze vissute da ragazzi nel corso della loro crescita.

Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento