Possibilità di assunzioni in Rai, precisamente per la sede di Trieste dove sono aperte le selezioni per titoli e prove finalizzate a individuare 3 risorse da inserire in Azienda. Le persone selezionate saranno assunte con contratto di apprendistato professionalizzante, ai sensi dell’art. 10 del CCL Rai per Quadri, Impiegati e Operai in qualità di Tecnico della produzione.
Per poter prendere parte alle selezioni per la Rai, occorre essere in possesso di alcuni specifici requisiti: età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni e possesso di diploma quinquennale di Scuola Media Secondaria Superiore e patente di guida automobilistica cat. “B”. Il titolo di studio dovrà essere uno tra questi:
- Istituto Tecnico Industriale
- Istituto Tecnico settore Tecnologico
- Istituto Professionale settore Industria e Artigianato
- Istituto Professionale – Manutenzione e assistenza tecnica
- Istituto Professionale – Industria e artigianato per il made in Italy
- Istituto Professionale – Servizi culturali e di spettacolo
- Liceo Scientifico
Per poter trovare tutte le informazioni utili su questo annuncio di lavoro in Rai gli interessati potranno consultare il bando ufficiale a questo link. Anticipiamo che la prima fase di selezione avverrà a distanza e i candidati dovranno essere in possesso della dotazione tecnica necessaria per poter svolgere la prova (maggiori info sul bando).
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento