Per il nuovo tour 2022/2023 dello show rock sinfonico “Queen at the Opera”, in cui musica sinfonica e rock si fondono per rendere omaggio alla band britannica che ancora oggi è in voga nel panorama internazionale e che vanta già 235 spettacoli dal 2015 in tutto il mondo, la Dulcan Eventi è alla ricerca di cantanti ambosessi per i ruoli principali e che conoscano il repertorio dei Queen.
Sono richieste ai candidati le seguenti caratteristiche vocali:
- Male: tenori con attitudine rock;
- female: belt, mix, legit con attitudine rock.
Per partecipare e prenotarsi alla selezione è necessario inviare, entro le ore 24 di sabato 1° ottobre, all’indirizzo mail info@queenattheopera.com un curriculum vitae, una foto in primo piano, una a figura intera e un video self tale di uno dei seguenti brani:
MALE SINGERS
- Don’t stop me now
- In my defence
- I want to break free
- Radio Gaga
- Who wants to live forever
- A kind of magic
- Somebody to love
- Barcelona
- Guide me home
FEMALE SINGERS
- Innuendo
- Another one bites the dust
- I want it all
- Show must go on
- Somebody to love
- A kind of magic
- Barcelona
- Guide me home
- No one but you
Una volta valutato il materiale artistico, i candidati idonei verranno invitati a presentarsi ai provini, che si terranno il 14 e il 15 ottobre a Roma. Si richiede la disponibilità dei partecipanti per entrambe le giornate. Il materiale da preparare verrà comunicato ai soli che hanno avuto esito positivo nella fase di preselezione. Inoltre orario e sede dei provini verranno comunicati entro il 5 ottobre 2022.
Una volta arrivati in sede i partecipanti dovranno firmare una liberatoria per le riprese video previste durante le giornate di selezione.
Per maggiori informazioni sulle audizioni, l’organizzazione e lo spettacolo consultare il sito di “Queen at the Opera”
Lascia un commento