Gli ex allievi del Centro Sperimentale di Roma stanno lavorando alla realizzazione di un cortometraggio retribuito per il quale sono in corso le ricerche per quello che sarà l’attore protagonista. Pochi i requisiti richiesti, solo un’età compresa tra 40 e 50 anni e la residenza o un appoggio a Roma.
Il progetto, il cui titolo ancora non è stato reso noto, racconta la storia di Daniele, un ricercatore universitario che vuole testare su delle cavie umane una sua invenzione. Le riprese del cortometraggio si terranno nella città di Roma in autunno e dovrebbero durare un massimo di due settimane, anche se questo aspetto sarà valutato in un secondo momento con il diretto interessato.
Chi fosse interessato a partecipare ai casting per cortometraggio potrà inviare una mail all’indirizzo casting.laverita@gmail.com specificando nome e cognome, città di residenza e allegando delle fotografie di buona qualità e/o uno showreel. Per candidarsi c’è tempo fino al 1 ottobre e solo coloro che verranno selezionati attraverso i casting online saranno contattati. Si tratta di una buona possibilità di lavoro, vale la pena tentare per chi fosse interessato a accrescere la propria esperienza nella recitazione in ambito cortometraggio.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento