
Per la realizzazione di un cortometraggio indipendente di genere drammatico si ricercano attori e attrici di varie età. Le riprese del progetto saranno a Milano tra febbraio e marzo. Ecco di seguito qualche informazione utile per candidarsi con successo.
Intanto, scopriamo le caratteristiche dei ruoli da ricoprire:
- Elisa, donna di età scenica compresa tra 16 e 18 anni. Capelli scuri e look alternativo
- Francesca-Thomas, uomo transgender di età scenica compresa tra 16 e 20 anni. Aspetto androgino più maschile che femminile
- Thia Bomber, uomo di età scenica compresa tra 16 e 20 anni. Tatuato con corporatura snella e aspetto aggressivo
I casting cortometraggio sono aperti a tutti ma essendo le riprese a Milano si valutano candidature preferibilmente in arrivo dal capoluogo lombardo. Il lavoro, che non prevede alcuna scena di nudo, è destinato a una distribuzione attraverso Festival del cinema indipendenti nazionali e internazionali. Il lavoro sarà retribuito.
I casting di Milano si terranno in presenza. Sarà la produzione a contattare i profili ritenuti più interessanti. Per candidarsi gli interessati dovranno inviare una mail all’indirizzo effettim.casting@gmail.com allegando alcune foto eventi, il, curriculum e eventuale showreel. Specificare anche un contatto telefonico al quale essere richiamati. Per candidarsi c’è tempo fino al prossimo 20 gennaio 2022.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!

Lascia un commento