Si cercano attori che possano prendere parte alla realizzazione di un cortometraggio drammatico intitolato “Crisi”. Ecco elencate le caratteristiche:
- 1 uomo per il ruolo da protagonista da regista, età scenica 25-35 anni
- 1 uomo per il ruolo da comparsa di attore, età scenica 20-30 anni
- 1 uomo per il ruolo da comparsa di rapinatore, età scenica 20-30 anni. Richiesta corporatura robusta
Le riprese si svolgeranno nella seconda settimana di agosto 2021 a Bergamo per un totale di 1 giorno lavorativo. Per coloro che saranno scelti è previsto un rimborso per le spese di viaggio ma non retribuzione. Se siete interessati a partecipare ai casting per cortometraggio dovrete scrivere una mail a lucalenzi.studia@mohole.it allegando una foto in primo piano e l’altra a figura intera o portfolio fotografico e il cv artistico con esperienze pregresse, se disponibile. E ancora dovrete poi specificare i vostri dati personali ovvero nome, cognome, email, numero di telefono, domicilio oltre che uno showreel, sempre se disponibile. Si prega di assegnare alla mail l’oggetto “Casting Crisi”.
Le riprese del cortometraggio verranno effettuate nel rispetto dell’attuale normativa Anti-Covid in materia di prevenzione. Eventuali altre informazioni verranno condivise in privato con i diretti interessati.
Lascia un commento