Si cercano giovani protagonisti per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Sommersi”: per partecipare alle selezioni occorrerà avere un’età compresa tra 10 e 18 anni. La notizia è stata lanciata dalla pagina Facebook del Comune di Casalfiumanese (provincia di Bologna) in Emilia Romagna: attraverso la notizia si invitano i genitori dei giovani ragazzi a presentrarsi presso Sala Polivalente di Borgo Tossignano dalle ore 9 alle ore 12 e nel pomeriggio presso la Biblioteca Comunale di Casalfiumanese, dalle ore 14 alle ore 17 nella giornata del 12 luglio.
Prima però sarà necessario candidarsi per e mail all’indirizzo cortometraggio.sommersi@gmail.com. Solo le persone che avranno mandato una mail potranno avere accesso ai casting in presenza. Nella mail occorrerà specificare nome, cognome, età, città di residenza del minore e recapito telefonico di un genitore che potrà essere ricontattato per ricevere maggiori informazioni. Il cortometraggio “Sommersi” sarà diretto da Gian Marco Pezzoli.
Sottolineiamo ancora una volta che, trattandosi di casting per minori, le candidature dovranno arrivare dai genitori o da chi ne fa le veci.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento