Per la realizzazione del cortometraggio intitolato “Showtime” diretto da Francesco Giardiello, la produzione NewGen Entertainment è alla ricerca di alcune specifiche figure che vi andiamo ad elencare:
- MATTIA – attore protagonista – età scenica tra i 16 e i 18 anni. Caratteristiche particolari: giocatore di Basket, richiesta esperienza di anni nel gioco del basket con spiccate qualità nel dribbling, tiro e nei movimenti
- GIOVANNI – attore co-protagonista – età scenica tra i 45 e i 50 anni
- CUSTODE – età scenica tra i 50 e i 60 anni
- ANNA – età scenica tra i 45 e i 50 anni
- FABRIZIO – età scenica tra i 45 e i 55 anni
La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati in Piemonte. Le riprese si svolgeranno infatti a Saluzzo (Cuneo) e dintorni indicativamente dal 5/8/24 al 9/8/24. Il lavoro sarà retribuito.
Tutti gli interessati a partecipare ai casting per il corto potranno inviare la propria candidatura entro il 31 luglio compilando i form che seguono:
- PER IL RUOLO DI MATTIA: https://forms.gle/ChovBkQkFXjR42RP7
- PER GLI ALTRI RUOLI: https://forms.gle/VrnYzKfuo54GST9K8
È richiesto l’accesso a Google per consentire il caricamento dei files. Per i minorenni è necessario un recapito telefonico di un genitore o di chi ne fa le veci. Per problematiche legate ai form scrivere alla mail casting@newgenentertainment.it (contattare esclusivamente in caso di problemi. Eventuali candidature ricevute via e-mail verranno cestinate)
Lascia un commento