Sharon Stone sarà la villain principale nel sequel di “Io sono nessuno“, uscito nel 2021. L’attrice torna dunque sul grande schermo nel ruolo di “cattiva” al fianco di Bob Odenkirk che, ancora una volta, interpreterà il suo ruolo di uomo di famiglia con un passato da assassino governativo assolutamente da nascondere. “Io sono nessuno 2” uscirà nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti il 15 agosto del 2025 e le aspettative sono tante. Il primo film fece registrare oltre 57,5 milioni di dollari di incasso a livello globale, davvero un ottimo risultato in un periodo storico, quello della pandemia da Covid, molto particolare.
Se sulla trama non sono emerse grandi indiscrezioni al momento, si sa però che poco cambia nel team di produzione che sostanzialmente sarà quello di 3 anni fa. Al fianco di Bob Odenkirk ci saranno Kelly McCormick e David Leitch della 87North Entertainment, insieme a Marc Provissiero di Odenkirk Provissiero Entertainment e Braden Aftergood di Eighty Two Films. “Io sono nessuno 2” sarà diretto dal regista indonesiano Timo Tjahjanto; la sceneggiatura sarà di Derek Kolstad, Aaron Rabin, Bob Odenkirk e Umair Aleem.
Quella di Sharon Stone resta in assoluto la novità più succulenta in “Io sono nessuno 2“: è molta l’attesa di vedere all’opera l’attrice icona di “Basic Instinct” che negli ultimi anni ha lavorato per il grande e piccolo schermo con “Panama Papers”, “Beauty”, “The new Pope”, “Ratched” e “L’assistente di volo”. Stavolta darà del filo da torcere al protagonista Bob Odenkirk che, dopo essere riuscito nell’intento di nascondere il suo passato, potrebbe stavolta avere qualche difficoltà in più proprio in virtù della presenza della “cattiva” Sharon Stone. La produzione non ha svelato ulteriori dettagli sul suo ruolo, limitandosi a dire che la Stone interpreterà solo la villain di turno.
Le riprese della pellicola cominceranno a breve e si svolgeranno tra agosto e ottobre 2024.
Non perderti niente:
💬 AttoriCasting ha anche un canale Whatsapp: iscriviti subito!
📱 Ma anche un canale Telegram: ti aspettiamo qui!
Lascia un commento